Alla biblioteca di Venturina si prenotano i concerti della stagione musicale di Piombino

Notizie - Notizie ed Eventi del 2011
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2011
mar 13 dic, 2011

pianista 1

Alla biblioteca comunale di Venturina è possibile prenotare i biglietti per i concerti della stagione concertistica piombinse. Giovedì 22 dicembre si inaugura la stagione concertistica dell'Orchestra della Toscana al Teatro Metropolitan di Piombino con il concerto di Natale: sul palco insieme all'orchestra il celebre gruppo Gospel di Chicago, The Victory Singers, guidato da Sue Conway. Biglietti a partire da € 5,00 (associazioni musicali, studenti e Unitre)

Seguirà un concerto dedicato all'Opera Buffa (brani delle più famose operine di Rossini e Cimarosa), uno dedicato alla musica romantica e tardoromantica (Brahms e Čajkovskij), in chiusura un grande pianista finlandese, Olli Mustonen, con il terzo concerto di Beethoven e la sinfonia n°5 di Sibelius (ved. programma allegato).

Gli abbonamenti saranno in vendita fino al 19 dicembre in orario di apertura di cinema (sabato e domenica).
Abbonamenti a partire da € 15,00 per gli studenti, associazioni musicali, scuole di musica e, novità di quest’anno, anche per tutti gli iscritti alle Università della Terza Età (compresa Val di Cornia e Follonica)

Per i biglietti è possibile rivolgersi alla Biblioteca Fucini di Venturina tel. 0565 839301