Pronto il nuovo Palazzetto: inaugurazione il 17 dicembre

mer 14 dic, 2011

Palazzetto_sport_1
Pronto il nuovo Palazzetto: inaugurazione il 17 dicembre

Taglio del nastro sabato 17 dicembre alle 11.00 per il nuovo palazzetto dello sport realizzato a Venturina in via Montale, nella nuova zona cittadina inserita nel complesso progetto del PII, il Programma integrato d’intervento di sviluppo pluriennale. Storia urbanistica e storia cittadina s’intrecciano in questo intervento che vede la conclusione consegnando alla cittadinanza un nuovo impianto sportivo a norma Coni che sarà gestito da tre associazioni locali che allo scopo si sono riunite un’associazione temporanea d’impresa: il Basket Venturina (capofila), Arci-Uisp e Pallavolo Libertas. La cerimonia di sabato si aprirà alle 11.00 con il saluto del sindaco Rossana Soffritti e dell’assessore allo sport Paolo Pedroni. Seguiranno gli interventi del presidente provinciale del Coni Gino Calderini e del rappresentante dell’A.T.I. di gestione Carlo Bettini. Infine le conclusioni dell’assessore provinciale allo sport Fausto Bonsignori. Nel pomeriggio si terranno le esibizioni sportive a cura delle associazioni, ognuna delle quali concentrerà l’attenzione sulle proprie discipline. Dalle 14.30 alle 16.00 la Pallavolo Libertas, dalle 16.15 alle 17.50 l’Arci-Uisp e dalle 17.30 alle 19.00 il Basket Venturina.