Convocato per il 22 dicembre il consiglio comunale

lun 19 dic, 2011

Sala_consiliare_2011
Convocato per il 22 dicembre il consiglio comunale

Il consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede Comunale di Via Roma giovedì 22 dicembre alle 15.00. Questi i punti all’ordine del giorno. Si apre con le comunicazioni del sindaco, quindi per il settore struttura segretario comunale, assessorato affari generali, si mette in approvazione il verbale di seduta n. 115 del 12.12.2011.
A seguire, terzo punto, l’esame ed approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata e coordinata del servizio di polizia municipale tra i comuni di Campiglia M.ma e Suvereto mediante istituzione di una struttura unica. Al quarto punto l’esame ed approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata e coordinata della funzione della viabilità comunale tra gli stessi comuni di Campiglia M.ma e Suvereto.
Per il settore servizi sociali, assessorato attività produttive, il quinto punto in discussione, ovvero la proposta di iscrizione del comune di Campiglia M.ma nell’elenco della Regione Toscana per le località turistiche e città d’arte.
Al sesto punto di nuovo l’assessorato agli affari generali propone l’approvazione del regolamento dell’imposta di soggiorno.
Si passa quindi al settore finanze e personale, per l’assessorato alle finanze provvedimenti per la proroga del servizio di tesoreria.