Comune di Campiglia Marittima (LI)

Convocato per il 22 dicembre il consiglio comunale

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie ed Eventi del 2011
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2011
media_bianco 4x4
lun 19 dic, 2011

Sala_consiliare_2011
Convocato per il 22 dicembre il consiglio comunale

Il consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede Comunale di Via Roma giovedì 22 dicembre alle 15.00. Questi i punti all’ordine del giorno. Si apre con le comunicazioni del sindaco, quindi per il settore struttura segretario comunale, assessorato affari generali, si mette in approvazione il verbale di seduta n. 115 del 12.12.2011.
A seguire, terzo punto, l’esame ed approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata e coordinata del servizio di polizia municipale tra i comuni di Campiglia M.ma e Suvereto mediante istituzione di una struttura unica. Al quarto punto l’esame ed approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata e coordinata della funzione della viabilità comunale tra gli stessi comuni di Campiglia M.ma e Suvereto.
Per il settore servizi sociali, assessorato attività produttive, il quinto punto in discussione, ovvero la proposta di iscrizione del comune di Campiglia M.ma nell’elenco della Regione Toscana per le località turistiche e città d’arte.
Al sesto punto di nuovo l’assessorato agli affari generali propone l’approvazione del regolamento dell’imposta di soggiorno.
Si passa quindi al settore finanze e personale, per l’assessorato alle finanze provvedimenti per la proroga del servizio di tesoreria.
 

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it