Auguri di Buone Feste e Felice 2012!

Notizie - Notizie ed Eventi del 2011
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2011
lun 02 gen, 2012

Albero di natale
Auguri di Buone Feste e Felice 2012!

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Campiglia M.ma Augurano

Buone Feste e Felice 2012!

In occasione delle festività di fine anno il Comune di Campiglia ha deciso, come ormai da molti anni a questa parte, di effettuare la donazione della somma di 500 euro, che servirebbe allo scambio di voti augurali , alla Fondazione Meyer per l’attività di supporto all’Ospedale pediatrico di Firenze.

Albero di natale Appuntamento a domenica 8 gennaio 2012 alle 21.00, Sala della Musica di Venturina per il "Saluto al nuovo anno"

Programma: Concerto della Filarmonica Mascagni, Saluto del Sindaco, Premiazioni delle eccellenze locali, Brindisi fferto dalla Filarmonica.