Domenica 8 gennaio il saluto al nuovo anno

mar 03 gen, 2012

banda saluto 2009
Domenica 8 gennaio il saluto al nuovo anno

E’ in calendario per domenica 8 gennaio alle 21.00 alla Sala della Musica di Venturina il “Saluto al nuovo anno” organizzato dal comune di Campiglia con la collaborazione della Filarmonica Mascagni di Venturina. Appuntamento immancabile che come da tradizione mette in programma il concerto della Filarmonica Mascagni di Venturina diretta dal maestro Andrea Lupi, il saluto augurale del sindaco Rossana Soffritti alla cittadinanza, la premiazione di cittadini, associazioni e altre realtà che si sono distinti nel corso del 2011 nelle loro discipline e attività.
La serata si chiuderà con il rinfresco offerto dall’associazione ospitante, la Filarmonica Mascagni.
In questi giorni gli uffici comunali stanno avvisando telefonicamente tutti i soggetti premiati affinché vengano a ritirare il riconoscimento che sarà consegnato dal sindaco e dagli assessori.