Presentazione di un progetto per campo eolico

gio 05 gen, 2012

dirigente 1
Presentazione di un progetto per campo eolico

Giovedì 12 gennaio 2012 alle ore 16.00 nella sala conferenze di Sviluppo Toscana in Largo della Fiera 10 a Campiglia Marittima è prevista l'illustrazione al pubblico del progetto di un campo eolico da 17 generatori per complessivi 34 MW nei Comuni di Campiglia M.ma e Piombino.
La presentazione sarà a cura della società WKN PE Piombino s.r.l., soggetto proponente del procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale di competenza regionale.