Venerdì 20 gennaio presentazione del piano dell'Area fieristica

mar 17 gen, 2012

Fiera mostra
Venerdì 20 gennaio presentazione del piano dell'Area fieristica

E’ in programma venerdì 20 gennaio alle 16.00 alla sala S.E.Fi. di Venturina in via della Fiera 3 un incontro pubblico sul tema “Verso il nuovi Piano particolareggiato dell’Area Fieristica”. Introdurranno l’incontro il sindaco Rossana Soffritti e il presidente della società comunale S.E.Fi. Srl Leonardo Carolini. Seguiranno gli interventi dell’assessore all’urbanistica Gianfranco Benedettini “Inquadramento storico e sociale”, dell’architetto del comune di Campiglia Annalisa Giorgetti “Inquadramento urbanistico del Piano particolareggiato” e dell’architetto progettista Mirko Agostini “Presentazione progetto preliminare”.