Nuovi progetti per i parchi pubblici: un incontro

mar 17 gen, 2012

Rosa rosa 1
Nuovi progetti per i parchi pubblici: un incontro

Si terrà giovedì 26 gennaio alle 17.30 alla sala S.E.Fi. in via della Fiera 3 a Venturina un'Assemblea pubblica per la presentazione dei progetti dei parchi pubblici di Tufaia, Piazza Firenze, Fonte di Sotto.
Partecipano il sindaco Rossnaa Soffritti,l'assessore all'urbanistica Gianfranco Benedettini, l'architetto del comune di Campiglia Annalisa Giorgetti e gli architetti progettisti Silvia Ruzziconi e Elena Lo Re.