Si riunisce il 30 gennaio il consiglio comunale

sab 28 gen, 2012

Sala_consiliare_2011
Si riunisce il 30 gennaio il consiglio comunale

Si riunisce il Consiglio Comunale nella sede Comunale di Via Roma a Campiglia lunedì 30 gennaio alle ore 15:00,. Questi i punti all’ordine del giorno. Dopo le comunicazioni del sindaco, per l'assessorato all'urbanistica, sarà presentata la relaizone annuale 2010-2011 del collegio di controllo delle attività estrattive.
Per l'assessorato agli affari generali sarà proposta l'approvazione dei verbali di seduta N. 85 del 28.07.2010 e N. 28 del 14.03.2011. L'ssessorato alle finanze propone la nomina del revisore dei conti per il triennio 2012/2014.
Di nuovo l'assessorato all'urbanistica presenta l'accordo di programma per lo sviluppo nella provincia di Livorno di un progetto finalizzato alla realizzazione di impianti fotovoltaici e a fonti rinnovabili da parte degli enti publbici.
A seguire le modifiche al regolamento per la tutela degli animali da affezione e per l'affidamento.
La seduta si concluderà con l'interpellanza del consigliere del Comune dei Cittadini Giacomo Spinelli in merito ai rapporti tra la Società Parchi Val di Cornia e i Comuni.