Trovato un cucciolo alla stazione

ven 24 ago, 2012

cucciolo_24_08_2012
Trovato un cucciolo alla stazione

Ancora un cucciolo abbandonato o disperso a Venturina. Giovedì 23 agosto è stato trovato un cucciolo meticcio bianco e nero a Venturina, in località Stazione. Il cane è sprovvisto di tatuaggio e microchip e attualmente è in custodia ai magazzini comunali. Chi lo avesse smarrito o chi fosse interessato all’affido può mettersi in contatto con il personale del magazzino comunale di Campiglia, tel e fax 0565839310 e-mail: magazzino@comune.campigliamarittima.li.it dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 13.00.

Il cucciolo bianco e nero trovato alla Stazione