Smarrito cane in via dei Mille

gio 20 set, 2012

cane_20092012
Smarrito cane in via dei Mille

Ieri sera nella zona di via dei Mille a Venturina è stato trovato da alcuni cittadini e segnalato al comune lo smarrimento di un piccolo cane, maschio meticcio bianco di taglia piccola senza tatuaggio né microchip. Le persone che lo hanno trovato sono disponibili all’affido, ad ogni modo chi lo avesse smarrito può mettersi in contatto con i magazzini comunali per riportarlo a casa. Tel 0565839310.

Il cane smarrito in via dei Mille