Il territorio si mobilita stamani alle 9:30 per la ripartenza della siderurgia

Anselmi_Lami
Il territorio si mobilita stamani alle 9:30 per la ripartenza della siderurgia

Il sindaco di Piombino Anselmi sul tetto della Lucchini

Guarda il Video: il sindaco di Piombino Gianni Anselmi spiega le ragioni che lo hanno indotto a salire sul tetto della fabbrica con i rappresentanti sindacali.  Oggi il sindaco è a Roma per incontrare i dirigenti del ministero dello sviluppo economico. in attesa di incontrare successivamente  i ministri Clini e Passera che in serata di ieri hanno convocato l'incontro al ministero, una convocazione che in tutta probabilità, visto ciò che era successo fino ad oggi, non ci sarebbe stata senza l'insolito gesto compiuto da Anselmi che, come dichiara, sceglie sempre strade più consone al ruolo istituzionale.

Alle 9.30 di questa mattuna da via Cerrini a Venturina è partita la manifestazione a sostegno della siderurgia piombinese.

Segui gli sviluppi della vicenda sul sito del comune di Piombino www.comune.piombino.li.it