Lunedì 22 ottobre incontro con i cittadini di via dei Molini

sab 20 ott, 2012

Stretta di mano
Lunedì 22 ottobre incontro con i cittadini di via dei Molini

In seguito agli allagamenti causati dai recenti temporali, il sindaco e l’amministrazione comunale incontrano i cittadini di via dei Molini lunedì 22 ottobre alle 14.30 nella saletta riunioni (gentilmente concessa) presso lo stadio Santa Lucia a Venturina. L’incontro ha lo scopo di illustrare gli interventi da realizzare per dare soluzione ai problemi emersi e prevenire ulteriori disagi.