Aperto al pubblico: il teatro si presenta

sab 20 ott, 2012

Teatro Comunale dei Concordi 2
Aperto al pubblico: il teatro si presenta

Domenica 21 ottobre alle 16.30 le porte del teatro dei Concordi a Campiglia Marittima si aprono a un pomeriggio di spettacoli e musica per condividere la magia del teatro insieme con adulti e bambini. L’ingresso è gratuito, ai bambini sarà offerta una merenda e agli adulti un aperitivo. Il Teatro dell’Aglio in collaborazione con il comune di Campiglia e la Fondazione Toscana Spettacolo intendono quest’anno, attraverso quest’originale iniziativa, presentare le attività e la Stagione teatrale 2012-2013. merenda e aperitivo sono offerte da Unicoop Tirreno. La proposta è quella di un pomeriggio molto variegato dove ognuno potrà trovare i propri spazi e soddisfare i propri gusti dilettandosi con gli sketch degli attori del Teatro dell’Aglio, con i laboratori per ragazzi dell’Accademia dei Piccoli, dell’Unitre, dell’Isis Carducci-Volta-Pacinotti, e ancora ascoltando la musica eseguita da Silvia Gasperini, Elena e Anastasiya Cherkasova, gli interpreti de La mascotte e il Corpo Musicale Rossini di Campiglia. La campagna abbonamenti, il cui costo è diminuito rispetto agli anni passati in seguito alla riduzione da 9 a 8 spettacoli, è partita il 15 ottobre per le riconferme, mentre per i nuovi abbonati le prenotazioni si aprono il 21 stesso dell’evento “Aperto al pubblico”. Prezzi abbonamenti: VERDE – tutti gli spettacoli (8)
€ 105,00 primi posti. € 85,00 ridotto primi posti e secondi posti. € 75,00 ridotto secondi posti
ROSSO – 5 spettacoli a scelta: € 75,00 primi posti. € 60,00 ridotto primi posti e secondi posti
€ 50,00 ridotto secondi posti. Riduzioni previste per i soci Coop, per gli anziani dai 65 anni e per giovani e studenti fino a 26 anni. Info e prenotazioni alla segreteria del Teatro: 0565 837028 (lun e ven 9.30-12.30 / mer 16.30-19.30, nei giorni di spettacolo dalle 18.00 alle 19.30). info@teatrodellaglio.org, www.teatrodellaglio.org