Pratiche edilizie, un incontro sull'invio via PEC

mar 30 ott, 2012

Informatica
Pratiche edilizie, un incontro sull'invio via PEC

Mercoledì 7 novembre 2012 alle ore 15.00 alla Saletta Comunale di Venturina, via della Fiera 3, si terrà un incontro con i professionisti (architetti, ingegneri, geometri, ecc.) per l'illustrazione delle Istruzioni tecniche per l'invio telematico delle pratiche edilizie tramite P.E.C., Posta elettronica certificata.
Nell'ambito del processo di rinnovamento e informatizzazione della Pubblica Amministrazione e a seguito dell'istituzione del S.U.A.P., ogni istanza, segnalazione e comunicazione deve essere trasmessa in modalità telematica. Per facilitare il lavoro dei professionisti, il raccordo con le imprese committenti, nonchè l'organizzazione degli uffici comunali, questa Amministrazione ha redatto un documento operativo denominato "Istruzioni tecniche per l'invio telematico delle pratiche tramite P.E.C." approvate con Deliberazione di Giunta n. 119 del 10/10/2012, scaricabile anche alla sezione SUAP e alla sezione Servzi on line "Urbanistica edilizia Presentazione istanze" del sito istituzionale del comune di Campiglia M.ma.