Incontro per l'ampliamento della rete internet veloce

ven 26 ott, 2012

Il mondo in una mano
Incontro per l'ampliamento della rete internet veloce

Venerdì 26 ottobre alle 21.00 alla saletta comunale “La Pira” in largo della Fiera, si terrà un incontro con l’amministratore delegato dell’azienda Toscocom e i tecnici, per l'istallazione di una nuova antenna per la diffusione del segnale in località Botro ai Marmi. Sarà presente l’assessore ala comunicazione e innovazione Jacopo Bertocchi. Ci si avvia così a completare la copertura del territorio comunale e superare il digital divide.
Alla luce delle recenti segnalazioni da parte dei cittadini e delle attività situate in zone non coperte da segnale wifi, l’occasione è di particolare importanza per acquisire informazioni e approfondimenti su ogni aspetto relativo al tema di internet veloce.