Incontro sulla dislessia a Venturina

gio 15 nov, 2012

un gruppo di lavoro
Incontro sulla dislessia a Venturina

Venerdì 16 novembre alle 17.00 alla saletta comjunale "la Pira" in largo della Fiera 3 a VEnturina, si terrà un incontro del gruppo di auto-mutuo- aiuto per genitori di ragazzi dislessici organizzato dall'Associazione italiana dislessia e dall'istittuo conmrpensivo Marconi con la collaborazione del comune di campiglia Marittima. L'incontro è aperto al pubblico. Partecipano il sindaco Rossana Soffritti, Michela Soldi, Annalisa Morganti, maria Alotta dell'ADI, Associazione italiana dislessia, Anna Rosa Mattioli, dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo Marconi. Patrizia Soldi, psicologa dell'USFMIA Val di Cornia, Vincenza Campana pediatra, Letizia Insero, istruttore direttivo alla sicurezza sociale del Comune di Campiglia. Angela Marina Chiavaroli insegnante con Funzione strumentale Referente DSA.