Seduta del consiglio comunale del 29 novembre: l'ordine del giorno.

Notizie - Notizie ed Eventi del 2012
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2012
ven 23 nov, 2012

Stemma Campiglia 1
Seduta del consiglio comunale del 29 novembre: l'ordine del giorno.

Ai sensi dell’art. 19 del vigente Statuto Comunale, è convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria presso la sede Comunale di Via Roma in Campiglia Marittima per il giorno GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE 2012 ORE 17:00, su i seguenti punti all’
ORDINE DEL GIORNO

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

SETTORE STRUTTURA SEGRETARIO COMUNALE

Assessorato: AFFARI GENERALI

2. APPROVAZIONE VERBALE DI SEDUTA N. 59 DEL 06.06.2012

SETTORE FINANZE E PERSONALE

Assessorato: FINANZE

3. BILANCIO 2012. ASSESTAMENTO

SETTORE SERVIZI SOCIALI E AFFARI ECONOMICI

Assessorato: ATTIVITA’ PRODUTTIVE

4. CONCESSIONE IN GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “PALAZZETTO DELLO SPORT” AI SENSI DELLA L.R. 3 GENNAIO 2005, N. 6. AUTORIZZAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA OLTRE IL BILANCIO PLURIENNALE PER UN QUINQUENNIO NEGLI ANNI 2013-2017.
5. CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CAMPIGLIA MARITTIMA E SUVERETO ED IL DIRIGENTE SCOLASTICO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PER LA QUALIFICAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA.

SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO

Assessorato: ASSETTO DEL TERRITORIO

6. RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO
7. PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA “PARCO TERMALE 1”. VARIANTE PLANIMETRICA AL COMPARTO “C.A.4”. ADOZIONE.
8. PIANO DI LOTTIZZAZIONE AREA SERVIZI PER L’ASSISTENZA ALL’UOMO E AL VEICOLO, LOC. STAZIONE. VARIANTE AL PIANO VIGENTE. ADOZIONE.
9. PIANO DI LOTTIZZAZIONE DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO “INTERVENTO UNITARIO IU1-VIA CIMAROSA”. VARIANTE NORMATIVA E CARTOGRAFICA. ADOZIONE.

INTERPELLANZA

10. INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE DANIELE SCAFARO DEL COMUNE DEI CITTADINI IN MERITO AI GIARDINI DI COLTIE