Cane fulvo smarrito in cerca di casa

mar 27 nov, 2012

Cane_fulvo
Cane fulvo smarrito in cerca di casa

E’ stato trovato sabato 17 novembre in via di Rimigliano un cane randagio maschio di taglia media, color fulvo, presso l’abitazione della persona che ha segnalato la presenza del cane al Comune. Il cane, un meticcio segugio italiano, non ha né tatuaggio né microchip ed è attualmente in custodia ai magazzini comunali; quando gli addetti alla cattura sono andati a prelevarlo, l’animale aveva al collo una catena che è stata rimossa. Chi lo avesse smarrito o chi fosse interessato all’affido può mettersi in contatto con il personale del magazzino comunale di Campiglia, tel e fax 0565839310 e-mail: magazzino@comune.campigliamarittima.li.it dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.30.

Se nessuno si presenterà come proprietario del cane o manifestando la richeista di adozione, la prossima settimana il cane sarà alloggiato al canile convenzioato di Pistoia mantenendo la possibilità di essere adottato.