Macellazione suini a domicilio

mer 28 nov, 2012

maialino
Macellazione suini a domicilio

Con l’ordinanza n. 130 del 31 ottobre 2012 il Comune di Campiglia ha autorizzato la macellazione dei suini a domicilio, per uso familiare, nel periodo dal 2 novembre 2012 al 28 febbraio 2013. Per la predisposizione nei tempi e nei modi più consoni della visita ispettiva, gli interessati devono recarsi al “Centro di Raccolta” di Piombino in via Forlanini n. 26 (Palazzina rossa) per pagare la tariffa dovuta e fissare l’appuntamento per la visita ispettiva. La tariffa prevista per il servizio, se effettuato presso i “Centri di raccolta” aziendali è pari ad Euro 17,00 (più 2% addizionale EMPAV), per ogni suino macellato. Qualora gli interessati preferiscano usufruire della “visita ispettiva domiciliare” la richiesta deve essere rivolta direttamente al Veterinario incaricato il quale, in via del tutto eccezionale, potrà accoglierla e nel qual caso la tariffa prevista è pari ad € 41,00 (più 2% addizionale EMPAV).

Allegato: ORDINANZA130.pdf (287 kb) File con estensione pdf