All'albo telematico la graduatoria per gli alloggi popolari dal 3 dicembre

Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2012
mer 28 nov, 2012

All'albo telematico la graduatoria per gli alloggi popolari dal 3 dicembre

La graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi E.r.p. (Edilizia residenziale pubblica) anno 2012, sarà pubblicata all’Albo Pretorio Telematico del Comune di Campiglia  per trenta giorni, dal 03-12-2012 al 02-01-2013.
Le eventuali opposizioni in carta libera potranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria, ovvero entro le ore 17.00 di mercoledì 2 gennaio 2013 e dovranno essere inviate al Comune di Campiglia Marittima, Ufficio Sicurezza Sociale, utilizzando una delle seguenti modalità: per fax al n. 0565/839266; all'indirizzo di PEC del Comune: comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it ; per posta con Raccomandata A. R. (farà fede la data del timbro postale), Via Roma 5, 57021 Campiglia Marittima (Li); consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Campiglia M.ma; consegna a mano all’Ufficio Sicurezza Sociale del Comune di Campiglia M.ma.