Consiglio comunale del 19 dicembre: l'ordine del giorno

ven 14 dic, 2012

Sala_consiliare_2011
Consiglio comunale del 19 dicembre: l'ordine del giorno

Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede comunale di via Roma 5 Campiglia Marittima per mercoledì 19 dicembre 2012 alle 16.00. All’ordine del giorno i seguenti punti. Al primo punto le comunicazioni del sindaco e al secondo punto per l’assessorato affari generali l’approvazione verbale di seduta n. 66 del 27.06.2012. Al terzo punto l’adozione di provvedimenti relativi allo statuto della società Parchi val di Cornia. Al quarto l’adozione di provvedimenti relativi al contratto di servizio con la società Parchi val di Cornia. Per l’assessorato alla Polizia municipale al quinto punto l’approvazione del Regolamento per la disciplina della videosorveglianza nel territorio comunale di Campiglia marittima. Per l’assessorato Lavori pubblici al sesto punto l’approvazione dello schema di convezione bilaterale tra la provincia di Livorno e ciascun comune che abbia servizi di trasporto urbano e/o che finanzi servizi aggiuntivi di trasporto per la gestione associata dei servizi di Trasporto pubblico locale afferenti il bacino provinciale.