Saluto al nuovo anno il 13 gennaio con il Sindaco e l'Orchestra Mascagni. Premiazione delle eccellenze.

Notizie - Notizie ed Eventi del 2013
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2013
mer 09 gen, 2013

banda saluto 2009

Domenica 13 gennaio alle ore 21.00 alla Sala della Musica di Venturina (via della Corniaccia 2) appuntamento con la tradizionale “Serata del Saluto al Nuovo Anno” organizzata all'Amministrazione Comunale di Campiglia M.ma in collaborazione con la Filarmonica "P. Mascagni" di Venturina. Durante la serata il Sindaco e la Giunta consegneranno una pergamena di riconoscimento ai soggetti che nel corso del 2012 si sono distinti nelle loro rispettive attività e discipline. Il programma della serata avrà inizio alle ore 21 con il Concerto della Filarmonica "P. Mascagni" diretta dal maestro Andrea Lupi (musica moderna, jazz, pop). Alle ore 22 circa il Saluto del Sindaco Rossana Soffritti alla cittadinanza e alle ore 22.30 la Consegna dei riconoscimenti.
Al termine brindisi e rinfresco offerto dalla Filarmonica "P. Mascagni". Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Da domani l'elenco dei soggetti premiati sarà pubblicato nella sezione "Notizie ed eventi 2013"