Comune di Campiglia Marittima (LI)

Soddisfazione per la serata del Saluto al nuovo anno

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie ed Eventi del 2013
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2013
media_bianco 4x4
mar 15 gen, 2013

concerto 13 gennaio
Soddisfazione per la serata del Saluto al nuovo anno

Foto della filarmonica mascgani in concerto il 13 gennaio 2013 Foto:  la Filarmonica "P. Mascagni" in concerto nella serata del saluto al nuovo anno 2013.

Ottima riuscita per la serata del Saluto al nuovo anno che si è svolta domenica 13 gennaio alla sala della Musica di Venturina. Brillante l'esecuzione del concerto della Filarmonica "P. Mascagni"di Venturina diretta dal M° Andrea Lupi, che nell'occasione ha presentato un nuovo programma musicale mantenendo la continuità del genere moderno con un repertorio in cui il jazz è di casa. Di grande fascino i brani a solo di numerosi musicisti della compagine. Così si è aperta la lunga serta cheè proseguita con il discorso auguurale del sindaco di Campiglia Rossana Soffritti e con le premiazioni a cura dello stesso sindaco e degli assessori. Un riconoscimento è stato consegnato dalla Filarmonica, per mano del presidente Alvaro mastroleo, al volontario Ennio Tesi che per lunghi anni ha militato come musicista e come coordinatore dalla sala e delle serate da ballo del sabato sera per passate oggi il testimone, senza abbandonare l'associazione, ad un gruppo di giovani volontari.

Apprezzamento per il lavoro scolto da Tesi anche da parte del sindaco che nel suo discorso ha sottolineato il valore dell'associazionismo nel territorio comunale, risorsa che in ogni campo risulta indispensabile alla coesione sociale e alla crescita della comunità locale. Dal volontariato che lavora per risolvere le emergenze di tipo meteorologico e sociale, a aquello che s'impegna nei programmi culturali e sportivi, il tessuto associativo è linfa vitale. Il sindaco ha rilveato le tante difficoltà incontrate nel 2012, ha detto che anche il 2013 non sarà un anno facile ma che le eccellenze e le energie che scaturiscono, come dimostrano i numerosi riconoscimenti assegnati, dalle molteplici componenti della società civile, sono il segno di un territorio che sa affrontare a testa alta i periodi difficili.

Scarica l'elenco dei premiati

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it