ALLERTA METEO: AVVISO DEL SINDACO AI CITTADINI

mer 16 gen, 2013

Protezione civile toscana
ALLERTA METEO: AVVISO DEL SINDACO AI CITTADINI

IL SINDACO DI CAMPIGLIA MARITTIMA AVVISA I CITTADINI CHE LA REGIONE TOSCANA HA DIRAMATO UN’ALLERTA METEO DI CRITICITA' MODERATA PER POSSIBILI PRECIPITAZIONI NEVOSE ANCHE A BASSA QUOTA E RISCHIO FORMAZIONE GHIACCIO SULLE STRADE, A PARTIRE DALLA MATTINATA DI GIOVEDI 17 GENNAIO E PER TUTTO IL GIORNO.
SI RACCOMANDA LA MASSIMA CAUTELA.

L'AMMINISTRAZIONE INFORMA CHE NELLE PROSSIME ORE L'ALLERTA METEO SARA' DIFFUSA ANCHE PER VIA TELEFONICA A TUTTE LE UTENZE DI TELEFONIA FISSA ATTRAVERSO UN NUOVO SERVIZIO AUTOMATICO DI ALLERTA DELLA POPOLAZIONE, ATTIVO IN FORMA SPERIMENTALE.