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COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA Sportello Unico Attività Produttive – SUAP
Per informazioni:
Largo della Fiera, 3 – Venturina
email: sviluppo@comune.campigliamarittima.li.it
PEC: comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it

Tel: 0565 / 839336 - 319
Fax: 0565 / 839259

Orario ricevimento al pubblico:
lunedì e mercoledì ore 15.00 - 17.15
martedì e venerdì ore 9.30 - 12.30

Responsabile:
Dr. Claudio Cerrini
 

MODULISTICA SPECIFICA

Modello procura speciale

Bollo telematico

Requisiti qualitativi per esercizi di somministrazione

 

PRESENTARE UNA PRATICA AL SUAP

PRATICHE COMMERCIALI         Accedi al servizio SUAP - AIDA                      

PRATICHE EDILIZIE

L’invio delle pratiche edilizie dovrà avvenire da un indirizzo di PEC al nostro indirizzo:  comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it  inserendo nell’oggetto “pratica SUAP”.

Le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica e sono valide se la documentazione presentata è provvista di firma digitale. La modulistica delle pratiche edilizie è disponibile sul sito della Trasparenza

Nella trasmissione delle pratiche dovranno essere rispettate le Istruzioni tecniche per l'invio telematico delle pratiche per PEC.

In sintesi il dichiarante dovrà avere:
1) firma digitale (rilasciata dalla Camera di Commercio o da altro soggetto abilitato);
2) PEC (Indirizzo di Posta Elettronica Certificata).
Nel caso in cui il dichiarante non disponga di uno dei due elementi sopra riportati potrà compilare il modello di procura speciale in cartaceo, firmandolo ed allegando copia del documento d’identità. Il delegato scansionerà il cartaceo e lo firmerà digitalmente.

Per l’invio di più documenti che interessano endoprocedimenti diversi, si prega di creare allegati distinti al fine di permettere l’inoltro agli uffici interessati solo della documentazione di loro competenza.

 

Pagamento diritti di istruttoria e diritti di segreteria
Si ricorda che l’attivazione dei procedimenti SUAP comporta il pagamento dei correlati diritti di istruttoria, pari ad EUR 30,00 (trenta/00), per ogni endoprocedimento.

(Allegato B alla deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 06/05/2011)

L’attivazione di procedimenti edilizi comporta altresì il pagamento dei correlati diritti di segreteria nella misura del 60% delle tariffe approvate con deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 27/01/2016    vedi qui

I pagamenti potranno essere effettuati utilizzando una delle seguenti modalità:
• con bollettino di C/C Postale n° 127571 intestato a Comune di Campiglia Marittima – Servizio Tesoreria Comunale;
• tramite bonifico bancario sul C/C n° 158540 intestato a Comune di Campiglia Marittima Tesoreria Comunale, IBAN: IT 12 F 05034 70640 000000158540 Banco Popolare Soc. Coop.;
• utilizzando la Tesoreria Comunale – presso una qualsiasi filiale del Banco Popolare Soc. Coop.;
Nella causale del versamento dovrà essere specificato l’oggetto o il n° della pratica SUAP e la ricevuta dovrà essere inoltrata a questo ufficio.
Per i pagamenti di diritti da corrispondere ad altri enti eventualmente coinvolti in endoprocedimenti, si prega di prendere contatto direttamente con gli stessi per la determinazione degli importi.

Manuale operativo ASL e Diritti di istruttoria ASL

PRESTAZIONI AZIENDA USL TOSCANA NORD-OVEST
Con deliberazione Giunta Regionale 30/03/2015 n° 391 è stato approvato il nuovo tariffario relativo alle prestazione dei Dipartimenti della Prevenzione delle Aziende Sanitarie.
Nel  tariffario sono previsti diritti di istruttoria a favore delle suddette Aziende relativi anche a pratiche presentate tramite SUAP, alle quali dovrà essere allegata copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento.

Tariffario ASL   

Modalità di Pagamento

Manuale operativo ASL

 

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