Alloggi pubblici e sussidi

Alloggi pubblici e sussidi
Home » Canali » Come fare per » Alloggi pubblici e sussidi

All'ufficio servizi e sicurezza sociale si possono avere tutte le informazioni per richiedere l'assegnazione di un alloggio pubblico (inserimento nella graduatoria degli aventi diritto) in locazione e l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni d'affitto.

AVVISO: A partire dall'anno 2012 , a causa di modifiche nelle disposizioni procedurali, coloro che risulteranno beneficiari del contributo affitti riceveranno in un'unica soluzione il contributo, che verrà erogato entro i primi mesi dell'anno successivo alla domanda. Non ci sarà nessun anticipo, come invece avveniva negli anni passati (fino al 2011), nei mesi di settembre/ottobre.

Graduatoria definitiva per l'assegnazione, condizionata alle risorse di bilancio disponibili, dei contributi ad integrazione dei canoni d'affitto per l'anno 2013. Scarica il file Pdf