Comune di Campiglia Marittima (LI)

Settore Assetto del Territorio: Nuove disposizioni di ricevimento al pubblico

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Notizie - Notizie 2020
Home » Documentazione » Notizie » Notizie 2020
media_bianco 4x4
ven 22 mag, 2020

uffici assetto territorio
Settore Assetto del Territorio: Nuove disposizioni di ricevimento al pubblico

In vista della riapertura al pubblico del Comune di Campiglia M.ma prevista per il giorno 26 maggio 2020, si  comunicano le nuove disposizioni di ricevimento al pubblico del Settore Assetto del Territorio disposte con Provvedimento Dirigenziale n.19 del 22 maggio 2020:

 

  1.  Apertura: Per la trattazione di problematiche relative ad interventi edilizi o per domande o chiarimenti di natura urbanistica, il ricevimento del pubblico avverrà nei giorni di mercoledi dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, a cura delle seguenti dipendenti: arch. Annalisa Giorgetti (0565 839249); geom. Stefanella Agostini (0565 839234); geom. Catia Turchetti (0565 839232); arch. Gloria Franci (0565 839 254); sig.ra Anna Ferretti (0565 839246). Per problematiche inerenti i lavori pubblici il ricevimento del pubblico avverrà prevalentemente in esterno, con sopralluoghi a cura dei seguenti dipendenti: ing. Matteo Machiavelli (0565 839242); ing. Sara Di Rita (0565 839251); geom. Carlo Rosi (0565 839241); geom. Valerio Buonaccorsi (0565 839250). Per il ritiro dei sacchetti rifiuti porta a porta telefonando preventivamente al sig. Roberto Ulivieri (0565 839239);
  2.  Contatti telefonici: sarà possibile contattare i suddetti dipendenti telefonando ai rispettivi numeri sopra indicati dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, sia per fissare appuntamenti che per quesiti su pratiche edilizie e segnalazioni generali;
  3.  Ricevimento del pubblico presso l’ente: Il ricevimento del pubblico avverrà in un unico locale (stanza A), accedendo direttamente dall’ingresso posto in via Roma 9 (di fronte alla farmacia).Il pubblico sarà ricevuto solo previa prenotazione per via telefonica o via email dell’appuntamento, direttamente con il personale dipendente interessato. Sulla base di un’agenda condivisa, gli appuntamenti saranno scaglionati ogni mezzora, fatto salvo il tempo necessario della sanificazione sia della postazione del dipendente che della postazione del pubblico. Gli incontri potranno durare al massimo 30 minuti e potrà parteciparvi solo n.1 persona. Le eventuali code di attesa potranno formarsi esclusivamente al di fuori del portone di ingresso;
  4.  Dpi e sanificazione: Il pubblico dovrà presentarsi all’appuntamento in orario e munito di mascherina e guanti propri. Al termine del ricevimento, il soggetto dovrà procedere autonomamente alla detersione della postazione messa a disposizione, con specifico prodotto igienizzante messo a disposizione del Comune. La sanificazione della postazione di lavoro dovrà essere invece a cura del dipendente al termine del proprio ricevimento, in caso di scambio della postazione con altro collega.
  5.  Ricevimento dei professionisti in videoconferenza: sempre previo appuntamento da fissare nelle modalità sopra indicate, sarà disponibile un servizio di video incontro con i tecnici liberi professionisti, tramite accesso gratuito alla piattaforma GoTomeeting, a seguito di adesione del Settore Assetto del Territorio alla convenzione sottoscritta tra Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Livorno e il provider LogMeIn. Tale modalità di ricevimento sarà ritenuto prioritario rispetto al ricevimento in presenza. L’avvio effettivo del servizio sarà comunicato ai professionisti con apposita mail;
  6.  Consultazione dei registri: la scansione dei registri cartacei delle pratiche edilizie dal 1922 al 1985 verrà pubblicata nella sezione “Edilizia – Urbanistica” del sito istituzionale; nulla cambia per la consultazione dell’elenco delle pratiche edilizie dal 1985 ad oggi, già disponibile sul sito del Comune. La consultazione dei registri dovrà avvenire quindi prioritariamente da remoto; in subordine, sarà possibile la consultazione dei registri telematici, utilizzando la postazione p.c. messa a disposizione dell’ente, sempre previo appuntamento (punto 8). E’ sospesa l’attività di consultazione dei registri cartacei.
  7.  Ritiro degli atti cartacei: il ritiro degli atti in formato cartaceo, relativi a istanze già pervenute in tale forma, potrà avvenire solo previo appuntamento da fissare con la sig.ra Antonella Danesi (0565 839257), il giorno mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 8.30, nel locale ubicato in via Roma 9;
  8.  Consultazione delle pratiche edilizie: La consultazione delle pratiche edilizie prelevate dall’archivio avverrà, solo previo appuntamento da fissare con la sig.ra Antonella Danesi (0565 839257), il giorno mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 sempre nel locale ubicato in via Roma 9. Nello stesso orario e modalità potranno essere consultate le pratiche telematiche attraverso una postazione p.c. messa a disposizione del pubblico;
  9.  Riproduzione fotografiche: Durante la consultazione delle pratiche edilizie potranno essere effettuate copie fotografiche dei documenti con propri mezzi digitali, previa apposizione sui documenti da riprodurre di un cartiglio fornito dal personale comunale. Rimane ferma la possibilità di richiedere l’estrazione di copia conforme della documentazione cartacea (la cui riproduzione potrà avvenire, in relazione alle esigenze d’ufficio, anche tramite servizio affidato esternamente) oppure l’estrazione dei file dei documenti allegati alle pratiche edilizie telematiche;
  10.  Pratiche telematiche: Per tutto il periodo di emergenza sanitaria da COVID-19, e comunque fino all’emanazione di nuovo provvedimento, il Settore Assetto del Territorio del Comune di Campiglia Marittima potrà ricevere esclusivamente pratiche edilizie e istanze per via telematica, mentre le pratiche e le istanze cartacee saranno dichiarate immediatamente irricevibili;
  11.  Modalità di pagamento: Per tutto il periodo di emergenza sanitaria da COVID-19, e comunque fino all’emanazione di nuovo provvedimento, sarà disattivata la modalità di pagamento dei diritti di segreteria tramite bancomat allo sportello. Non saranno altresì possibili pagamenti, anche se di modica entità, tramite l’ufficio economato. I pagamenti potranno essere effettuati esclusivamente tramite operazioni digitali di home banking o tramite il servizio “Pagamenti on line” del sito istituzionale del Comune, oppure tramite bonifico bancario, conto corrente postale, Tesoreria Comunale;

Condividi questo contenuto

Notizie correlate

Stemma Campiglia 1
Pubblicata: ven 22 mag, 2020
Martedì 26 maggio tornano ad aprire, con gradualità , gli uffici comunali a Campiglia Marittima e Venturina Terme, questo l’orario che sarà osservato. La riapertura avviene con variazione di orari ....
Icona Bando di Concorso
Pubblicata: gio 21 mag, 2020
Il Comune di Campiglia Marittima ha emesso, con scadenza del termine di presentazione delle domande il 18 giugno 2020, i due seguenti bandi di concorso: Concorso Pubblico per esami , per la copertura ....
Stemma Campiglia 1
Pubblicata: gio 07 mag, 2020
La Sindaca informa con queste parole che nella serata di ieri sono arrivati i risultati del secondo tampone negativo anche per la settima persona che era stata contagiata dal Coronavirus: "Aspettavo da ....

Eventi correlati

Castello di Casalappi -
Dal 01-06-2013
al 02-06-2013
- Orti a Mare Castello di Casalappi 1-2 giugno 2013 ore 10.00 - 22.00 www.ortiamare.it   Orti a Mare nasce per l’iniziativa ....
Campiglia Centro Storico e Centro Civico Mannelli -
sab 23 feb, 2013
- Sabato 23 febbraio a partire dalle 15 grandi e piccini sono invitati al carnevale nel centro storico di Campiglia M.ma per ....
Area Fieristica - Venturina -
sab 23 feb, 2013
- Carnevale alla Sefi con la Bottega del Sorriso L’associazione La Bottega del Sorriso In collaborazione con Sefi Fiere ....

Immagini correlate

Nevicata 9 marzo 2010 7
strade_del_sole1
Nevicata 9 mafzo 2010 8
La cascata del Molino di Fondo 1
Trenino Lanzi Temperino
Rocca San Silevstro 1
Mimosa e mandorli fioriti
Pieve e mimosa
- Inizio della pagina -
Comune di Campiglia Marittima
(Provincia di Livorno)
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
P. IVA 00345300495 - C.F. 81000450494
Il portale del Comune di Campiglia Marittima (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE
Il progetto Comune di Campiglia Marittima (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it