Un'opportunità per i giovani dai 18 ai 30 anni. L’Anci, Associazione nazionale dei comuni italiani della Toscana, ha emesso un avviso pubblico per il conferimento di quattro (4) incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co) per supportare il settore Servizio Civile di Anci Toscana nel progetto Bottega della Salute nell’area territoriale di Monteverdi Marittimo - Sassetta (PI) e di Santa Luce - Castellina Marittima (Pi).
Le domande devono essere presentate entro le ore 14:00 di venerdì 27 settembre 2019 come descritto nel bando (a mano, per raccomandata Ar, per Pec da pec del candidato). Non fa fede la data del timbro postale.
La selezione avverrà attraverso la valutazione del curriculum e sulla base del colloquio teso ad accertare le competenze nelle attività oggetto dell’incarico. Il punteggio per il curriculum sarà pari ad un massimo 40 punti. Il punteggio del colloquio sarà pari ad un massimo di 60 punti. Il colloquio verterà sugli argomenti oggetto dell’attività della collaborazione, con particolare
riferimento ad accertare le conoscenze generali del candidato sui compiti di una Bottega della Salute e sulle proprie attitudini informatiche. Il compenso mensile per l’incarico di collaborazione è di euro 650,00 euro mensili al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assicurative a carico del lavoratore.
Questi i requisiti necessari per presentare la domanda:
Contenuto della cartella compressa in allegato:
Vedi anche: Sito Internet di ANCI Toscana, Sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso. Link
Per informazioni e ulteriori chiarimenti contattare serviziocivile@ancitoscana.it - 055 0750660.
Files allegati | 192551531110O__OBando e domanda BDS 2019.zip |
---|