Il pubto sui lavori pubblici: è l'assessore Iacopo Bernardini ad elendìcare le opere e comunicarne lo stato di avanzamento: "Domenica scorsa c’è stata l’inaugurazione dell’impianto da calcio di Campiglia, rigenerato attraverso il rifacimento del manto erboso del campo principale e la sistemazione del campetto sussidiario per gli allenamenti. Un segnale di attenzione in più al borgo, dove, accanto alla promozione turistica, devono coesistere presidi per i residenti, dalla scuola allo sport. Nei prossimi giorni partiranno anche i lavori di riqualificazione del centro Mazzola-Vanni di Venturina.
Nella prima decade di dicembre, sarà ultimato il rifacimento del campo da tennis del Ct Venturina, con la posa della resina di ultima generazione.
Volge finalmente al termine anche la ristrutturazione della Sala della Musica, dove sono in fase di redazione le relazioni finali dei tecnici.
Inoltre, mercoledì é iniziata la sistemazione dell’area camper, dove sarà installata una sbarra automatizzata a pagamento nell’ottica di migliorare il decoro di una zona di pregio del nostro comune, evitando la cattiva pratica delle soste permanenti di mezzi.
Infine, sono in fase di affidamento i lavori di asfaltatura e rifacimento marciapiedi, approvati dalla Giunta a settembre, che interesseranno i seguenti tratti: viale 8 Marzo; intersezione via di Citerna/via di Venturina; viale delle Terme; via Indipendenza; via Ceccarelli; via Cipriani; via G. Bruno; via dell’Industria; via dei Muratori; parcheggio via degli Speziali; via dei Falegnami; via della Stazione; via degli Affitti"
Notizie correlate: Approvato il piano di asfaltature
Nella foto i lvaori in corso all'area Camper