Comunicati

 16-lug-22
Aperte fino al 29 luglio le domande er i conributi sugli affitti

E’ stato approvato il bando del Comune di Campiglia M.ma per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2022, noto anche semplicemente come “bando affitti”.

I cittadini interessati potranno presentare la domanda per l’ottenimento di questa sovvenzione fino alle ore 13:00 di venerdì 29 luglio 2022. I richiedenti devi o essere in possesso di attestazione ISEE (con valore ISE non superiore a 29.545,98= Euro e ISEE 16.500,00 Euro) di tipo “ordinario” in corso di validità e calcolata ai sensi della normativa vogente (D.P.C.M. N. 159/2013 e s.m.i.); devono avere un regolare contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato ed in regola con le registrazioni annuali o contenente le indicazioni relative alla scelta del proprietario circa l’applicazione della “cedolare secca”.

Le domande di partecipazione al bando di concorso, firmate, dovranno essere compilate, esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune di Campiglia M.ma e distribuiti nei seguenti punti: ufficio sicurezza sociale sede comunale di Campiglia Marittima (via Roma 5); Sportello Socio-educativo della Delegazione Comunale di Venturina Terme (Largo della Fiera, n. 3); sul istituzionale del Comune: http://www.comune.campigliamarittima.li.it/ alla sezione dedicata della pagina Politiche sociali.

La consegna delle istanze potrà essere effettuata con una delle seguenti modalità: il modulo compilato in ogni sua parte e firmato, insieme a un documento di identità, va inviato alla seguente email: contributoaffitto@comune.campigliamarittima.li.it e deve obbligatoriamente riportare il seguente oggetto: Contributo affitto 2022.

Le domande cartacee potranno essere presentate allo sportello Sicurezza Sociale alla sede della delegazione comunale di Venturina Terme e alla sede centrale di Campiglia M.ma con le seguenti modalità e previa prenotazione telefonica al n. 0565/839223: Alla delegazione di Venturina Terme largo della Fiera 3: Martedì dalle 08:30 alle 13:00 - Mercoledì dalle 14:30 alle 17:00 - Giovedì dalle 08:30 alle 13:00. Alla sede di Campiglia M.ma via Roma 5 su prenotazione telefonica.

La domanda potrà essere inviata altresì da una Pec all’indirizzo Pec del comune comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it oppure inviata per raccomandata A.R. al Comune di Campiglia Marittima (LI) , accompagnata da copia di un documento valido d’identità del richiedente (in questo caso NON FARA' FEDE il timbro dell’ufficio postale accettante e che il recapito dell'istanza, in qualsiasi modo avvenga, non sarà accettato oltre il termine perentorio di cui sopra).