Cos'è?
Offerta flash! Abbonamento a 4 spettacoli a 45€, un'opportunità da non perdere nella quale sono inseriti i 4 appuntamenti che mancano al termine della stagione FTS:
Domenica 16 febbraio UNO, DUE, TRE!: la commedia con la regia dei Sacchi di Sabbia del piombinese Giovanni Guerrieri, alle 21.15 fa tappa al Concordi. Gli attori incontrano alle 18 il pubblico del Concordi. E a seguire, visto il successo che ha avuto in occasione della serata "Niente panico!", anche domenica 16 ci sarà l'apericena delle 20, da prenotare al 375 5615955. Buffet vegetariano, 10€ su prenotazione.
Venerdì 14 marzo Dario Marconcini e Giovanna Daddi portano in scena LORCA/PASOLINI, GOCCE DI POESIA, per la regia di Dario Marconcini, con le musiche a cura di Andrea Lupi e Valerio Perla.
Venerdì 28 marzo UNA TEMPESTA, drammaturgia e regia di Gianfranco Pedullà, con Valerio Andreucci, Daniele Bergero, Piero Bergero, Marius Chiriac, Calogero Delia, Pietro Figus, Isuf Fisti, Zef Ndreca, Paolo Ottino, Emilio Tropea e con Chiara Migliorini, Anita Donzellotti, Astra Lanz, Giacomo Falai, Vincenzo Infantino; un’esperienza teatrale di alto valore artistico e sociale, in collaborazione con la Casa di reclusione di Gorgona e con il sostegno della Regione Toscana.
Domenica 14 aprile NON SI FA COSI', commedia con Lucrezia Lante della Rovere, Arcangelo Iannace in NON SI FA COSÌ di Audrey Schebat.
Per gli abbonamenti:
Info e prenotazioni 375 561 5955
Luogo
Date e orari
16 Febbraio
14
Aprile
Costi
Abbonamento a 4 spettacoli 45 euro
Contatti
A chi è rivolto
A tutti gli appassionati di teatro
Ultimo aggiornamento