Regolamento per l'organizzazione degli uffici e dei servizi comunali

Tipo: Documenti funzionamento interno

Data protocollo:

29 Ottobre 10

Descrizione

Il regolamento disciplina i principi fondamentali che guidano l’organizzazione amministrativa del Comune di Campiglia Marittima, i metodi per la sua
gestione operativa e l’assetto delle strutture organizzative in cui s’articola l’Ente.

Ufficio

Servizio personale

Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima

PEC: comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it

Telefono: 0565 839220

Email: personale@comune.campigliamarittima.li.it

Ultimo aggiornamento

Dom 31 Agosto, 2025 10:05 pm
Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.