Il Comune di campiglia ha emesso un bando per l'erogazione di contributi (buoni spendibili, per l’acquisizione dei servizi per la continuità educativa dei propri figli, in ambito non formale nel periodo estivo 2013).
Beneficiari
Possono beneficiare dei buoni, o voucher, le donne, residenti nei comuni della Zona socio-sanitaria Val di Cornia, che alla data di presentazione della richiesta di concessione del contributo siano in possesso dei seguenti requisiti:
a. Abbiano responsabilità di cura nei confronti di figli minori di 13 anni;
b. Siano occupate con un regolare contratto di lavoro di qualsiasi tipologia o lavoratrici autonome che dimostrino il possesso di un posto di lavoro nel periodo estivo 2013 (30 maggio – 30 settembre);
c. Presentino una certificazione ISE/ISEE in corso di validità con il valore ISEE non superiore ad € 25.000,00.