In previsione dello svolgimento della manifestazione "Tuscany Trail" che si svolgerà sal 20 al 28 maggio con partenza e campo base a Venturina Terme, la struttura comunale di Campglia Marittima sta adottando vari provvedimenti per la migliore riuscita dell'evento.Tra questi si rende necessario visto il numero degli iscritti che ha già superato i 6.000, prevedere delle aree adeguate per i parcheggi dei mezzi a servizio dei partecipanti all'evento cicloturistico e ai visitatori.
Dal giorno 15 al giorno 30 maggio 2025 l’area pubblica di Venturina Terme, contigua a Via del Lavoro sarà destinata a parcheggio, in deroga alla normale previsione dello strumento urbanistico che la individua come “Area spettacoli viaggianti, eventi e feste”; pertanto, sempre per il periodo compreso tra giovedì 15 maggio 2025 e venerdì 30 maggio 2025 non sarà consentito lo svolgimento dell’attività dello spettacolo
viaggiante (circhi, giostre, spettacoli di strada, parchi divertimento, esibizioni di auto o moto acrobatiche ecc.) in quanto sarà inibito ogni altro utilizzo dell’area suddetta in deroga anche a quanto previsto dal Regolamento Urbanistico.
In allegato alla notizia il file in Pdf con l'avviso del dirigente in attuazione degli indirizzi della Giunta comunale.