Come cambia la viabilitą in occasione del Palio Carnevalesco del 2 marzo

Dettagli della notizia

Data:

28 Febbraio 25

Tempo di lettura:

1 minuto e 42 secondi

In occasione dello svolgimento del palio carnevalesco che si tiene domenica 2 marzo a Venturina Terme, organizzato dall'associazione culturale Sei Venturinese Se, con l'ordinanza dirigenziale n. 20 del 27 febbraio 2025, si dispone, dalle ore 12:00 alle ore 20:00 di Domenica 02 Marzo 2025, e comunque sino al termine della manifestazione denominata “Palio Carnevalesco 2025”:
divieto di transito e divieto di sosta veicolare con rimozione coatta, nel parcheggio adiacente Via della Fiera, (tratto compreso tra Via Trieste e la segreteria dell’Istituto comprensivo statale “G. Marconi”), Via Trieste (tratto compreso tra area parcheggio di Via della Fiera e Via Indipendenza), Via Fiume (nel tratto compreso tra Via Trieste e Via D. Alighieri), Via D. Alighieri (tratto compreso tra Via Fiume e Via Indipendenza), Via Indipendenza (tratto compreso tra Via D. Alighieri e Via Trieste), come individuato in loco dalla segnaletica stradale;
Contemporaneamente a quanto sopra disposto, il traffico veicolare nelle vie limitrofe al percorso della sfilata viene regolamentato come segue:

divieto di transito veicolare in Via Indipendenza (tratto compreso tra Via dell’Unità e Via della Costituzione, per i veicoli in circolazione con direzione di marcia Livorno/Roma;  obbligo di svolta a destra in Via della Costituzione, all’intersezione di Via Indipendenza/Via della Costituzione, per i veicoli in circolazione in Via Indipendenza, in direzione di marcia Livorno/Roma; divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, su ambo i lati di Via Indipendenza (tratto compreso tra Via Dell’Unità fino a Via della Costituzione); obbligo di svolta a sinistra, in Via Indipendenza, per i veicoli in circolazione provenienti da Via Dell’Unità; obbligo di svolta a destra, in Via Trento, all’intersezione di Via Fiume/Via D. Alighieri, per i veicoli in circolazione provenienti da quest’ultima Via;

In deroga a quanto sopra disposto, è consentito il transito e la sosta dei veicoli funzionali all’organizzazione della manifestazione di cui in parola, nonché ai veicoli in uso agli organi di polizia, ai veicoli di soccorso e di pronto intervento.

 

A cura di

Ufficio stampa

Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima

PEC: comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it

Telefono: 0565 839204

Email: l-grandi@comune.campigliamarittima.li.it