E’ stata approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2025.
Ai seguenti link è possibile consultare la Graduatoria Generale Provvisoria degli ammessi e degli esclusi inseriti con la sola indicazione del codice univoco trasmesso ad ogni partecipante nel rispetto della normativa vigente in materia di riservatezza, protezione dei dati personali e tutela delle fasce deboli.
I richiedenti possono proporre ricorso avverso la Graduatoria Provvisoria alla Commissione Comunale entro e non oltre il 22.10.2025.
L’erogazione dei contributi sarà effettuata successivamente all’approvazione della graduatoria definitiva a seguito della valutazione degli eventuali ricorsi e sulla base delle condizioni stabilite dal bando.
In applicazione al nuovo obbligo normativo previsto dalla D.G.R. n. 851 del 23.06.2025, verrà richiesto successivamente ai soggetti che rientreranno nella graduatoria definitiva degli ammessi e che percepiscono ADI, la certificazione dei mesi di percezione della quota B percepita per la locazione da decurtare dal contributo.
In caso di mancata presentazione della documentazione richiesta entro i termini, sarà applicata la quota massima di canone da decurtare che corrisponde ad euro 280,00 mensili e che lo stesso sarà scomputata dal contributo massimo erogabile, pari a 3.200,00 euro e rapportata alla quota determinata dal Comune per l’anno 2025 che è pari ad euro 1.000,00.
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’ufficio servizi socio assistenziali al numero 0565/839206.
E' in pubblicazione la graduatoria provvisoria dei contributi sugli affitti
Dettagli della notizia
Data:
16 Ottobre 25
Tempo di lettura:
1 minuto e 10 secondi