Norme che regolano il servizio
Il titolare dell'utenza telefonica indicata chiede di poter essere iscritto al servizio denominato "Sistema Telefonico per Informazioni di Pubblica Utilità".
A tale fine dichiara di essere consapevole che:
il servizio, fornito gratuitamente dal Comune di Campiglia M.ma, ha scopo puramente informativo e si concretizza mediante l'invio ai numeri telefonici sopra indicati di brevi avvisi. Il servizio potrà essere sospeso in qualsiasi momento a completa discrezione del Comune di Campiglia M.ma;
il mancato invio e/o ricevimento dell'avviso, in ogni caso, non potrà essere imputato al Comune di Campiglia M.ma, o essere assunto quale motivazione cui imputare il mancato assolvimento degli adempimenti connessi all'emergenza, ovvero ad essa conseguenti;
il mancato invio e/o ricevimento dell'avviso non esplica alcuna responsabilità da parte del Comune di Campiglia Marittima per qualsiasi danno subito da parte dei richiedenti del servizio, e non potrà in alcun caso costituire motivo di richiesta di danni a carico del Comune di Campiglia M.ma;
Dichiara, inoltre:
di aver preso visione dell'informativa relativa alla tutela della privacy sotto esposta; di dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali indicati sul presente modulo.
Informativa relativa alla tutela della privacy ai sensi dell'art.13 D.lgs 196/03 Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 19/03, si fornisce la seguente informativa:
i dati richiesti sono raccolti per le finalità inerenti alla procedura di iscrizione al servizio denominato "Sistema Telefonico per Informazioni di Pubblica Utilità"; la comunicazione dei dati richiesti ha natura obbligatoria ed il loro mancato conferimento comporta l'impossibilità di erogare il servizio; i dati così comunicati verranno trattati esclusivamente per le finalità connesse al servizio denominato "Sistema Telefonico per Informazioni di Pubblica Utilità" sia da parte del Comune di Campiglia Marittima sia da parte dei soggetti correlati a tale servizio; il trattamento potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati e comprenderà nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dall'art. 11 del D.lgs 196/03, anche la comunicazione e la diffusione nei confronti dei soggetti correlati al servizio stesso, sempre comunque nel rispetto delle disposizionidi cui agli artt. 19 e 25 del D.lgs. 196/03.
l'interessato ha diritto di ottenere la conferma circa l'esistenza di dati che lo riguardano, di conoscere la loro origine, le finalità e le modalità del trattamento, la logica applicata nonché di ottenere l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione dei dati, la loro cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco in caso di trattazione in violazione di legge ed infine il diritto di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento ai fini di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta, di compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, come previsto dall'art.7 del D.lgs. 196/03; il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Campiglia Marittima, nella persona della Sindaca Alberta Ticciati, Via Roma, 5 Campiglia M.ma.
Riferimento - Ufficio Protezione Civile
Arch. Annalisa Giorgetti
Tel. 0565 839249
email: a-giorgetti@comune.campigliamarittima.li.itl